Pagine: [1]   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Un live mai partito.  (Letto 135 volte)
Dani-Aze
Utente nuovo
*

Guarda Profilo Email
« il: Maggio 31, 2009, 07:15:08 »

Nel gdr live Catanese alle volte come in tanti ambiti, si fanno progetti e poi si tralasciano.

Ho visto live di Miti di ktulu essere organizzati con tanto di pg in fila, pronti a partire, ma la prima giocata non è mai avvenuta, ho visto altri live fantasy che dopo poche giocate, finivano.
Il punto è per alcune la mancanza di pg per altre la sfiducia dei master e per altre ancora la mancanza di master.
 Io con dei miei amici abbiamo organizzato un live di vampire, era tutto pronto, si poteva perfino giocare online attivamente oltre che in sessioni dal vivo in ambienti sia chiusi sia Street,  On line si poteva giocare per via dei Nosferatu, che avevano dato vita ad una rete protetta a cui solo i fratelli potevano accedere, Elisya telematici.Perfino il regolamento del gioco era rivoluzionario, fatto su basi già testate e con la partecipazioni di molte menti sui lati creati da noi stessi.
 Nel contempo il regolamento poteva benissimo essere inutilizzato, tutto in base alle scelte dei pg, in comune si ci accorda per l'aplicazione del regolamento. Il gioco improntava il suo carattere su una linea ivestigativa horror, azione, politica. Quello che è in fondo questo gioco, come dar vita ad una sessione cartacea.
Ci sono molti elementi di questo gioco che mi rendevano sicuro del fatto che i pg ne sarebbero stati felici.
Alla fine credo che sarebbe stato condotto dai giocatori, che giocando liberamente avrebbero potuto dare vita loro al live, da un momento all'altro.
Una volta giocando ad un gdr live fantasy mi accorsi di un fenomeno molto bello, i pg avevano la capacità di organizare mini live e di divertirsi portando avanti i loro interessi con gli altri pg, per amore di interpretare nascevano giocate indimenticabili.
In ogni caso, avevo le mie ragioni per valutare il gioco creato, la sua trama e il suo stile, un'esperienza nuova e di successo. Ciò purtroppo non è accaduto, le motivazioni sono semplici, eravamo tre master principali, ma uno di essi era fuori sede, questo inizialmente non era d'impiccio, grazie anche alla collaborazione in campo di altri elementi, ma in seguito, il secondo admin presente a catania ha dato forfè. Poi una cosa tira l'altra ed il momento per iniziare era saltato, così come l'entusiasmo.
In ogni caso Lo rifarei!  http://vampiricatania.forumcommunity.net/ questo è l'indirizzo del sito del live in questione.
Carino è? Vampiro
Il nome della campagna era:
Cenere, Vino e Sangue.
« Ultima modifica: Maggio 31, 2009, 07:19:41 da Dani-Aze » Loggato
Agramante
Master
Sr. Member
*

Per Britain con immenso furore

391404519 sky@netsons.org skydiamond S
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2009, 11:10:27 »

Io penso che dobbiate cercare di accentrare il tutto su un unico portale/forum, cioé questo. Se ci fossero gli utenti metterei su un sito come si deve per l'organizzazione di live e quant'altro.  Wink
Loggato

La follia è come la gravità, basta una piccola spinta.
Pagine: [1]   Vai Su
Stampa

Salta a: