|
Dani-Aze
|
 |
« il: Maggio 31, 2009, 06:16:19 » |
|
Impavidi di tutta catania, Studenti e lavoratori, fancazzisti e attivi sollecitatori, Vi chiamo perchè è giunto il momento di realizzare un live a Catania Fantasy o meno, con vampiri o lupi mannari, non importa l'importante e che ci sia live!
é da due anni che covo di realizzare un live a catania, ho trascorso molti live, e mi son divertito molto, ho fatto il pg il png e alle volte il master, ed ora vorrei essere master di un nuovo live, alcuni amici si sono scoraggiati mandando tutto alla malora, altri ancora attendono, ed altri come voi hanno fatto un portale sulla mia citta e sul suo gdr, Ora chiedo a voi che leggete, che passate di qui per via della vostra passione sul gdr, Uniamoci e organiziamo il più bel gdr live dei tempi!! Vorrei che ci fosse Ugo perchè so che lo ama, io Daniele ci sono,e so che qualcun altro si vorra cimentare. Attendo con calma, Il numero perfetto per organizare un live è dalle quatro alle otto persone, ci vuole un po di costanza e soprattutto di amore! spero che accoriate in tanti!
|